Mesmer

Mesmer Guild Wars 2I “Mesmer” sono dei combattenti magici che si affidano alle loro abilità per confondere ed ingannare i nemici. L’indecisione è la loro più grande alleata.. Usando potenti illusioni per distrarre, sono sempre sicuri di non trovarsi mai faccia a faccia con i loro nemici; grazie ai loro poteri ed alle loro tattiche riescono a ribaltare le sorti anche delle battaglie più complicate.

 


Hero Mesmer

Quando avrò finito con te, non crederai più alla tua mente

Una delle classi più interessanti di Guild Wars 2 è il “Mesmer” perché non avrà la forza bruta di un Warrior o le abilità dalla distanza di un Ranger ma sfrutta le proprie illusioni per portare a termine ogni battaglia.

Illusioni – Il Mesmer crea illusioni – trucchi mentali che si manifestano fisicamente. La maggior parte delle illusioni sono dirette ad un target specifico, ma chiunque le può vedere ed attaccare. Le illusioni sono presenti sul campo di battaglia per tutto il tempo che l’obbiettivo è vivo, ma possono essere dissipate attaccando l’illusione stessa.  Un Mesmer può mantenere fino a 3 illusioni alla volta, l’illusione creata da più tempo viene sostituita da quella appena creata. Esistono due tipi di illusioni cloni e fantasmi:

  • Cloni – I cloni sono illusioni uguali al caster, hanno il nome del caster, e hanno comportamenti di base. I cloni hanno poca vita e tendono a fare pochi danni. Per esempio, un Mesmer equipaggiato con una spada ha due abilità collegate ai cloni: Leap, che lancia in avanti il Mesmer, lasciando un clone nella sua posizione iniziale, e Illusionary Leap, che evoca un clone nella posizione del caster ma che subito dopo fa un balzo in avanti.
  • Fantasmi – I fantasmi sono illusioni che hanno l’aspetto dell’ipnotizzatore ma hanno nomi propri e hanno speciali armi illusorie, che hanno sembianze e caratteristiche differenti. I fantasmi sono molto più potenti, hanno più salute e causano più danni. Ad esempio un Mesmer equipaggiato con una staff può evocare un mago illusorio che attacca un bersaglio ed infligge danni extra per ogni condizione inflitta.

Mantra – I Mantra sono una categoria di abilità che hanno due fasi. Il Mesmer prima attiva il mantra, che ha un lungo tempo di cast e sostituisce lo slot di quell’abilità con una abilità istantanea che il Mesmer può usare. I mantra sono delle abilità molto potenti perchè possono essere caricati prima della battaglia ed in seguito possono essere usati durante un’altra abilità senza interrompere quest’ultima. Per esempio, il “Mantra of Pain” può essere caricato prima della battaglia, per poi infliggere un danno istantaneo molto elevato che può essere attivato mentre si utilizza una magia “channeled”, come l’abilità della “Greatsword” (Spadone).

Armi

  • Mano principale: Spada, Scettro
  • Mano SecondariaFocus, Spada, Pistola, Torcia
  • Due Mani: Bastone(Staff), Spadone(Greatsword)

Confusione

Il Mesmer può infliggere una condizione chiamata “confusione”. Un nemico affetto da confusione subisce danno ogni volta che attiva un’abilità. Questa condizione si accumula, maggiore è la “confusione” inflitta al nemico maggiore è il danno causato.

Shattering 

Il Mesmer ha delle abilità speciali che frantumano le illusioni. Frantumandole, distrugge tutte le illusioni e attiva un effetto secondario. Ne esistono di quattro diversi tipi:

  • Mind Wrack  – Distrugge le tue illusioni e danneggia i nemici vicino ad esse.
  • Cry of Frustration – Distrugge le tue illusioni e infligge confusione ai nemici vicini.
  • Diversion – Distrugge le tue illusioni e stunna i nemici vicini.
  • Reflection – Distrugge le tue illusioni e piazza una barriera attorno al Mesmer riflettendo i proiettili nemici.

 

Mesmer 01 Mesmer 02 Mesmer 03


Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.