Necromancer

Necromancer Guild Wars 2Un Necromancer è un praticante delle arti oscure che evoca i poteri mortali delle anime perdute e – letteralmente – succhia la linfa vitale dai suoi nemici. Un Necromancer si nutre di forza vitale che usa per riportare in vita i suoi alleati o per imbrogliare direttamente la morte.

 

Hero Necromancer

Le abilità del Necromancer rientrano nelle seguenti categorie:

  • Wells: le pozze (wells) sono magie persistenti che permettono al Necromancer di controllare l’area intorno a loro. Creati nella sua posizione, le pozze influenzano gli obiettivi nel loro raggio. Ad esempio, Well of Blood fornisce un bonus di rigenerazione agli alleati che si trovano in esso. Un Necromancer può avere solo una pozza attiva per volta.
  • Minions: il Necromancer evoca dei non morti che attaccano il nemico al suo comando. Ogni magia che evoca i minions ha una magia secondaria associata che appare dopo che la creatura è stata invocata. Questa magia distrugge i minions, fornendo però un potente effetto al Necromancer. Ad esempio, l’abilità di cura chiamata Summon Blood Fiend crea un minion che cura il suo padrone mentre attacca. Dopo averlo evocato, la skill viene sostituita da Taste of Death, che permette al Necromancer di eliminare il minion per ricevere una cura più grande.
  • Marks: i Necromancer possono anche piazzare dei marchi – incantesimi ad area con una varietà di potenti effetti. Per esempio, Mark of Blood danneggia gli avversari rigenerando però nel contempo gli alleati adiacenti. I marchi vengono attivati dopo un certo lasso di tempo, ma il Necromancer può sempre riutilizzare i propri marchi premendo nuovamente l’abilità.
  • Feari Necromancer usano una condizione non disponibile alle altre professioni: fear. Fear è una condizione rimovibile e ha l’effetto di far correre lontano dal Necromancer il nemico per un piccolo lasso di tempo. Ad esempio il Necromancer può usare Doom per infliggere Fear ad un singolo obiettivo.

Armi

  • Mano principale: Ascia, Pugnale, Scettro
  • Mano secondaria: Pugnale, Focus, Warhorn
  • Due mani: Bastone

 

Life Force:  è uno speciale tipo di energia usato dal negromante. Una volta raggiunto un certo livello di forza vitale, il negromante può attivare Death Shroud (vedi sotto), assumendo una forma di spirito e lasciandosi indietro il suo corpo. Ognuno dei set di armi ha skill che danno al Necromancer forza vitale e guadagna una quantità di forza vitale ancora maggiore per ogni uccisione. Inoltre ci sono abilità che aumentano la forza vitale, come Ghost Armor, un’abilità che aumenta l’armatura del Necromancer e aggiunge forza vitale ogni volta che questi subisce dei danni.

Death Shroud: Death Shroud è un’abilità speciale – utilizzabile da un Necromancer in qualsiasi momento – che usa la sua forza vitale come una barra della salute. Invece che andare nello stato abbattuto quando la sua salute è ridotta a zero, il Necromancer attiva automaticamente l’abilità Death Shroud e assume la forma spettrale. In Death Shroud  ha a disposizione delle abilità speciali. Ad esempio, può invocare un Shadow Fiend, uno speciale minion unico nella sua forma. Grazie a questa abilità il Necromancer diventa sicuramente un osso duro in ogni combattimento.

 

Ne 01 Ne 02 Ne 03


Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.