Guardian

Guardian Guild Wars 2Il Guardian è un combattente devoto che chiama a sé le potenti virtù per colpire i nemici e proteggere gli alleati. Pericoloso con un bastone esattamente come un imponente martello a due mani, un vero Guardian è un maestro della tattica che conosce quando sacrificare le proprie difese per aiutare un alleato alla ricerca della vittoria.

 

Hero Guardian

I guardiani hanno una serie di tipi speciali di skill:

  • Spirit Weapons – il Guardiano può evocare armi spirituali per combattere al suo fianco per un periodo limitato di tempo. Le Spirit Weapons non possono essere attaccate dal nemico e si può ordinare loro di infliggere un attacco potente prima di sparire. Ad esempio Hammer of Wisdom può essere evocato per combattere al fianco del guardiano per poi ordinargli di mettere al tappeto un nemico e svanire.
  • Symbols – Il Guardian mette dei simboli sul terreno, dove infliggono danni ai nemici o forniscono benefici agli alleati. I simboli rimangono per qualche secondo e poi svaniscono. Ad esempio Symbol of Faith è un attacco con il martello che lascia un simbolo temporaneo sul terreno che da agli alleati un bonus del Vigore.
  • Wards – Sono un’area definita sul terreno che impedisce ai nemici di passarci attraverso mentre gli alleati si possono muovere liberamente. Ad esempio, un Guardian con la staffa può creare una Line of Warding davanti a lui che impedisce ai nemici di raggiungere gli alleati dietro di lui.
  • Aegis – I Guardian sono esperti nell’uso dell’Aegis un bonus rimovibile che blocca l’attacco successivo. I guardiani hanno accesso a questo bonus con la virtù del Coraggio.


Armi

  •  Mano Principale: Mazza, Scettro, Spada
  •  Mano Secondaria: Focus, Scudo, Torcia
  •  Due mani: Spada a 2 Mani, Martello, Bastone

 

Virtù

I guardian hanno tre speciali abilità virtù – Justice, Courage e Resolve – che danno loro benefici passivi in battaglia. Possono scegliere di attivare una virtù, estendendo una versione potente di tali benefici agli alleati, ma disabilitando la propria abilità passiva finché la virtù attivata non ha finito di ricaricarsi. Le virtù del guardiano sono:

  • Justice: ogni quinto attacco causa “burning”. Usa questa skill affinché gli attacchi degli alleati vicini possano causare “burning” (questo disabilita la Justice per 30 secondi).
  •  Courage: ogni 30 secondi avete Aegis, che blocca il prossimo attacco. Usa questa skill per applicare Aegis a tutti gli alleati vicini (questo disabilita il vostro Courage per 120 secondi).
  •  Resolve: Rigenerate HP (punti vita). Usa questa skill per togliere tutte le condizioni e applicare Regeneration a tutti gli alleati vicini (questo disabilita la vostra Resolve per 120 secondi).

 

Gu 01 Gu 02 Gu 03


Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.