Ranger

Ranger Guild Wars 2Il Ranger è un maestro in diverse situazioni, si basa sul suo occhio acuto, sulla mano ferma e sulla potenza della natura stessa. Un maestro del combattimento a distanza, il Ranger è capace di colpire nemici ignari da lontano con il suo arco. Con i suoi pet al suo comando, può adattarsi ai punti di forza e debolezze del suo avversario.

 

 

Hero Ranger

Gli esploratori hanno le seguenti abilità speciali:

Traps (trappole):  Le trappole possono essere nascoste nella posizione iniziale dell’esploratore. Quando un nemico si avvicina alla trappola, quest’ultima viene attivata. Per esempio, Spike Trap rallenterà e farà sanguinare i nemici. Una trappola può rimanere attiva fino a quando l’esploratore sceglie di rimanere vicino ad essa. Un esploratore può avere solo un tipo di trappola attivo.

Spirits (spiriti): Una abilità spirito evoca uno spirito della natura che influenza un’area. Per esempio Sun Spirit applica danno da fuoco aggiuntivo agli attacchi alleati all’interno della sua influenza. Uno spirito viene evocato solo per un breve periodo di tempo e si esaurisce se l’esploratore si allontana da esso. Gli spiriti possono essere attaccati dai nemici e rimossi dalla battaglia. Un esploratore può solamente avere uno spirito di ogni tipo attivo in un determinato momento.

Armi

  • Mano Principale: Spada, Ascia
  • Mano Secondaria: Ascia, Pugnale, Torcia, Warhorn
  • Due Mani:  Spadoni, Arco Lungo, Arco Corto

 

Pets

Un Ranger ha 3 slot attivi per i pet. Fuori dal combattimento, o attraverso l’uso di alcune abilità, il Ranger può cambiare il proprio pet attivo. Vi sono 12 differenti tipi di pet, inclusi alcuni terrestri (ragni), alcuni anfibi (lucertole) ed altri acquatici (squali). Ogni tipo ha delle sottospecie che influenzano le abilità del pet. Ad esempio, un orso polare avrà Icy Roar,  mentre un orso bruno avrà Fearsome Roar. Il pet del Ranger prende il livello dal livello del suo padrone, determinando il suo attacco base, armor e salute.

Evoluzione del Pet

I pet hanno delle opzioni personalizzabili. La prima di queste ha a che vedere con l’evoluzione del livello dei pet, infatti ogni pet può arrivare a 20 livelli di evoluzioni, ognuno riceve bonus automatici ad un differente livello di evoluzione. Per gli orsi questi bonus possono incrementare la salute e il danno. I pet guadagnano punti evoluzione quando il giocatore ottiene dei punti esperienza mentre il pet è attivo. A certi livelli evolutivi, i pets sbloccheranno degli slot abilità (fino a 4 in totale), gli slot abilità possono essere scelti da una lista di abilità attive per quel tipo di pet.

Controlli per i pet

Il Ranger può impostare il proprio pet in una determinata modalità o dargli dei comandi diretti. Ad esempio:

Modalità

  • Aggressive–Attacca il nemico che attacco io
  • Defensive— Attacca i nemici che mi attaccano
  • Passive— Non attaccare

Comandi

  • Attack–Attacca il target
  • Heel— Vieni da me
  • Stay–Non ti muovere

 

Rng 01 Rng 02 Rng 03


Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.