Le Razze

Guild Wars 2 LogoDopo aver completato la traduzione delle caratteristiche delle classi di Guild Wars 2, ora bisogna parlare delle razze presenti nel gioco ovvero Sylvari, Norn, Charr, Asura e Human.

ArenaNet, sul suo sito principale, ha voluto ricostruire la storia di ogni singola razza per poter coinvolgere il più possibile il giocatore nel mondo di Guild Wars 2. Se avete buona conoscenza dell’inglese vi consigliamo di leggere direttamente le informazioni dal sito principale ma noi vogliamo darvi un’alternativa “particolare” visti i tempi di oggi consigliandovi un bel libro da leggere.

 

 

 

Il libro in questione è Guild Wars: Lama del Destino, edito da Edizioni Multiplayer.it, ed è un ottima lettura per conoscere al meglio le razze del gioco ed il loro background proprio perché la storia ruota intorno agli eroi delle singole razze.

Mentre le razze di Tyria si ritrovano inermi, sei individui si riuniscono per combattere in nome del loro popolo: Eir, la cacciatrice e scultrice Norn; Snaff, il genio Asura e la sua ambiziosa assistente Zojja; Rytlock, il feroce guerriero Charr in esilio; Caithe, una letale Sylvari che cela oscuri segreti e Logan, il prode umano che non sa verso chi mostrarsi fedele.

Vi voglio lasciare, però, con delle splendide immagini e con un trailer ufficiale (ormai datato visto che è del Dicembre 2009) ma che riesce ad introdurre nel miglior modo possibile le razze.

 

SylvariNorn Charr Asura  Human


Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.