Flame & Frost

Header Flame & Frost

Flame and Frost: The Gathering Storm [live dal 26 Febbraio 2013]

La situazione peggiora per i cittadini di Wayfarer Foothills e Diessa Plateau. I volontari hanno dato una mano ma vi sono nuovi rifugiati che scendono da Shiverpeaks. La tempesta sta avendo la meglio ma i le forze del bene stanno iniziando a raggrupparsi. Stanno mandando i loro eroi per difendere la terra e le persone. 

In Flame and Frost: The Gathering Storm, la seconda parte di questa serie in 4 stage, le missioni sono iniziate tra le colline di Shiverpeaks.

Nuovi Elementi

Nuova Mappa PvP – Spirit Watch

Questa pacifica e verde valle, racchiusa tra le pareti della Spirits of the Wild dei Norn sarà marcata dall’eco dei suoni della battaglia. In Spirit Watch, i giocatori potranno ottenere punti bonus catturano l’Orb of Ascension e portandolo ad uno dei tre altari di questa nuova mappa PvP.

 

 

Organizzati per le missioni di gilda

Unisciti ai membri della tua gilda per partecipare a questa nuova categoria di eventi! Queste missioni, ideate per gruppi organizzati, include ogni genere di missioni a partire dai Puzzle fino alle sfide tra le varie zone. Avrai bisogno di lavorare insieme per completare le missioni ed ottenere i nuovi Guild Merits, che permettono di sbloccare upgrade e ricompense. Paga essere in una gilda!

 

 

Two Team Rated PvP

E’ tempo di dimostrare le tue abilità! In questo nuova tipologia di PvP competitivo, due squadre di rating simile vivranno degli scontri epici. Il rating verrà aggiornato dopo lo scontro.

 

 

 

Scegli i tuoi Daily Achievements

Con il nostro nuovo sistema per gli obiettivi, avrai l’opportunità di decidere quali saranno le tue sfide giornaliere.

 

 

 

 

Fai la Preview degli oggetti del Trading Post

Prova prima di comprare! Si potrà avere l’opportunità di avere una preview dell’oggetto che vogliamo comprare: basterà cliccare con il tasto destro sull’icona dell’oggetto e selezionare “Preview” per poter vedere l’oggetto direttamente sul nostro personaggio.

 

 

_______________________________________________________________

Flame & Frost : Preludio [live dal 28 Gennaio 2013]

Il cielo cade e la terra trema nelle terre del Nord. I rifugiati Charr e Norn scappano dalla distruzione delle loro case in Wayfarer Foothills e Diessa Plateau, faticando nel cercare un rifugio a Sud. La chiamata dei volontari è per poter aiutare le vittime, ora che la terra ed il cielo sono diventati i nemici…

Flame & Frost: Preludio è il prologo di una storia narrativa con diversi “stage” che apporteranno grandi modifiche a Guild Wars 2 nei mesi a venire.

Nuovi Elementi

Settimana del Temple of the Silent Storm

Dal 28 Gennaio al 4 Febbraio i paid tournaments da 8 team/3 round verranno rimpiazzati da tornei a 2 team/1 round nella mappa del Temple of the Silent Storm. Alla fine della settimana, la “rotation” del Temple of the Silent Storm verrà aggiunta sia nei tornei gratuiti che a pagamento.

 

 

Achievement System Migliorato

Verranno aggiunte nuove successione per gli obiettivi giornalieri e mensili per incoraggiare l’esplorazione del mondo. Si potranno ottenere diversi obiettivi ogni giorno della settimana e sarà presente un nuovo elemento nella UI per tenerci aggiornati nei nostri progressi.

 

 

Nuove corone d’alloro per gli obiettivi

Si otterranno le corone d’alloro come ricompensa per gli obiettivi giornalieri e mensili!

Possono essere usate per ottenere il nuovo equip Ascended e le Infusions!

 

 

 

 

Guesting

Con il nuovo sistema di guesting, si  potrà giocare con i nostri amici presenti in altri mondi della stessa regione  (North America, Europe) senza cambiare il server di origine. Il Guesting è gratis, ma il trasferimento dal proprio server sarà a pagamento dal 28 Gennaio quindi meglio decidere prima del 28 quale sarà il nostro server di riferimento!

 

 

Nuove Utility Infusions e Amuleti Ascended

Verranno aggiunte una varietà di nuovi elementi per l’equipaggiamento che saranno acquistabili tramite le nuove corone d’alloro.

Con 5 nuove Utility Infusions e 30 Amuleti Ascended tra i quali scegliere, vi è un qualcosa per ogni stile di gioco.

 

 

Altri miglioramenti ed aggiunte

Vi sarà una gran quantità di aggiornamenti in questo mese, come il miglioramento delle prestazioni in WvW, migliorie al bilanciamento del side-kicking, e miglioramenti per l’UI. Il tutto verrà specificato nelle prossime note ufficiali.

 

 

 

Nuovi oggetti nel Gem Store

Nuovo anno e, quindi, nuovi oggetti nel Gem Store!