Shadow of the Mad King

Shadow of the Mad King

Guild Wars 2 Halloween 2012 by Maclaine

500 anni fa, un tirannico re Krytan fu ucciso dalla sua stessa gente, coloro che avevano sofferto sotto il suo regno. Si dice che il corpo del re fu tagliato in pezzi, e che il suo spirito finì nell’Aldilà, ma può tornare in vita un solo giorno all’anno: il giorno di Halloween.

Sicuramente questa è solo una leggenda. Giusto?

Sono passati 250 anni dall’ultima volta che è stato visto lo spirito del Mad King ed oggi, Halloween viene festeggiato in tutta sicurezza dai bambini (e mercanti) per tutta Tyria.

Strane energie stanno emergendo sotto la luna d’autunno. C’è forse qualche verità nelle vecchie storie? Hail il coraggio di scoprire cosa sta succedendo realmente?

ACT 1

Halloween è qui! La gente di Lion’s Arch e non solo ha iniziato a celebrare la lunga settimana di feste con dolci, costumi, decorazioni, e logicamente, i tradizionali scherzi vestiti come il Mad King. Nonostante i festeggiamenti ed il divertimento, vi sono voci che fanno riferimento al ritorno del Mad King per il 500esimo anniversario della sua morte.

01

Nuovi eventi – Gli studenti del Durmand Priory sono preoccupati per le strane fluttuazioni di energia ed i fenomeni apparsi. Aiutali nell’esaminare la storia ed il mistero del Mad King in una nuova serie di eventi.

02

Haunted Doors – Quale è il segreto di queste strane porte apparse per tutta Tyria? Se hai il coraggio, bussa ad uno di questi portali ed aspetta la risposta.

Act 02

Halloween su Tyria ha avuto una svolta oscura. Le vecchie storie sono diventate realtà: il “Mad King” Thorn è assolutamente reale, e la sua insanità minaccia di corrompere tutta Tyria. Nuove attività per Halloween, mappe, puzzles, eventi, e sorprese aspettano il coraggioso avventuriero.

Act2 01 Act02 02

Il regno del Mad King – Le misteriose porte sono diventati veri e propri portali per il regno del Mad King. Le tue azioni condizionano cosa passerà attraverso il regno del Mad King. Entra direttamente nel suo regno e scoprirai una nuova mappa piena di strane creature, eventi di Halloween e cose che ti faranno sobbalzare nel cuore della notte.

Lunatic Inquisition – Non va tutto bene nel regno del Mad King. Alcuni soggetti si ribelleranno a lui. Ti unirai a loro o difenderai il re? L’essere “lunatici” è contagioso, attenzione. Ti potresti trovare dalla parte sbagliata della battaglia!

Reaper’s Rumble – Nell’arena delle zucche del Mad King, raccogli la tua vittoria. Mieti quelle che vedi in questo gioco pericoloso tattico e di astuzia. Dopo tutto, non è Halloween fino a quando qualcuno non viene colpito in testa da una zucca.

Mad King’s Clock Tower – Solo il Mad King poteva immaginare un jumping puzzle del genere. Bisognerà avere nervi d’acciaio e piedi fermi per arrivare al tesoro in cima alla torre del Mad King.

Act 03

Non è ancora Halloween ma qualcosa sta già succedendo. Il Mad King sta provando ad entrare nel regno dei vivi! Se riesce ad uscire prima del giorno di Halloween, inizierà sicuramente un nuovo regno del terrore! Riuscirai a fermare i suoi piani? E’ almeno possibile?

Lion's Arch

Ascent to Madness – La stupenda statua del leone in Lion’s Arch è sparita ed al suo posto vi è un portale per il regno del Mad King. Preparati ad una strenua battaglia se decidi di avventurarti in un mondo da incubo ove lotterai per tenere il Mad King incatenato al suo regno.

 

Act 04

Mad King ThornSiamo riusciti a contenere la minaccia “Lunatica”, e ora è tempo di fare festa con i nostri nuovi cappellini! Ancora una volta, il Mad King Thorn cammina tra noi mortali il giorno di Halloween. Dirigiti a Lion’s Arch con i tuoi compagni per festeggiare Halloween. Sarà un finale divertente per la festività preferita del Mad King!

 

 

 

Halloween con la Black Lion Trading Company

Disponibile dal 22 Ottobre al 5 Novembre

Pumpkin

Ogni tipo di “dolcetto o scherzetto” sarà disponibile nel Gem Store questo Halloween. Costumi che ti garantiranno abilità spettrali, tonici che ti trasformeranno in ghoul o fantasmi, bestioline che ti seguiranno. E non ti dimenticare di prendere le tue corna di diavolo gratuite prima che scompaiono!

Weapon SkinLe Black Lion Chest verranno aggiornate per questo Halloween. Tra il 23 Ottobre ed il 5 Novembre ogni Black Lion Chest che aprirai potrà contenere una delle sei esclusive skin in puro stile Halloween per le tue armi!