Wintersday

Wintersday Banner

14 Dicembre – 3 Gennaio

Le notti possono essere lunghe ed oscure, ma gli abitanti di tutte le razze di Tyria mantengono la loro gioia durante le antiche vacanze di Wintersday. Ogni razza festeggia in maniera del tutto unica ma vi è un punto in comune per tutti i bambini di Tyria: i giocattoli!

Quest’anno la città di Lion’s Arch avrà Toymaker Tixx come ospite d’onore per Wintersday. Prima dell’arrivo di Tixx in Lion’s Arch (nella sua aeronave che funge da fabbrica per i giocattoli), visiterà tutte le maggiori città di Tyria per consegnare i regali e fare gli auguri per Wintersday.

14

Le celebrazioni per Wintersday iniziano! Troverai in giro per tutta Tyria pupazzi di neve, regali ed i migliori auguri di una felice festività ma è Lion’s Arch il posto dove bisogna stare. Ogni anno i cittadini di Lion’s Arch decorano l’intera città e rendono l’atmosfera tipicamente festiva.

Persino Zommoros, l’eccentrico genio intrappolato nella Mystic Forge, ama Wintersday. Ha trasformato la Mystic Forge in una enorme palla di neve con 3 attività per le vacanze:

Winter Wonderland

Ti servirà più di un buon paio di stivali da neve per terminare questo jumping puzzle per Wintersday. Parla al  Festive Youth vicino alla palla di neve in Lion’s Arch per testare la tua fortuna ed il tuo equilibrio.

 

 

Snowball Mayhem

Se sei stato conquistato dallo spirito natalizio e hai buone braccia, visita il Festive Lionguard vicino al globo di Lion’s Arch per provare la nuova attività PvP ovvero la battaglia delle palle di neve!

 

 

 

Bell Choir

Partecipa in questa nuova attività musicale all’interno della palla di neve di Lion’s Arch, accessibile attraverso il Bell Maestro. Non importa se hai ritmo – in Wintersday è importante l’armonia.

 

15

The Grove

La prima fermata del Toymaker è nella “casa” dei Sylvari. All’interno dell’aeronave, incontrerai Tixx ed il suo golem “instabile” Toxx e potrai partecipare agli unici eventi creati per l’occasione. Quale sarà la sorpresa di Tixx per i Sylvari?

 

16

Divinity’s Reach

La seconda fermata dell’aeronave di Tixx è la capitale degli umani. Potrai partecipare a nuovi eventi ideati proprio per la nuova tappa.
17

Black Citadel

Anche i Charr amano Wintersday anche se nel loro modo “feroce”. Tixx si fermerà sulla Black Citadel solo per la giornata di oggi e porterà il suo solito carico di sorprese ed eventi.
18

Hoelbrak

I Norn danno il benvenuto all’aeronave del creatore di giocattoli per la sua visita a Hoelbrak. Che sorprese avrà riservato Tixx ai Norn? Basta entrare e scoprirlo.
19

Rata Sum

Tixx, da bravo Asura, non può dimenticare la propria capitale. Regalo unico anche in questa tappa ed eventi da gustare.
20

Lion’s Arch

Il Toymaker Tixx finalmente arriva a Lion’s Arch! Come ospite d’onore per Wintersday, Tixx rimarrà con la sua aeronave sopra Lion’s Arch per il resto delle vacanze. Ha un regalo speciale per chiunque lo visiti durante la sua permanenza in Lion’s Arch. Quindi preparati a poter partecipare a tutti gli eventi già attivati sulle altre capitali o prova il nuovo evento Toypocalypse!

 

Toypocalypse

I giocattoli nella fabbrica di Tixx sono impazziti! Stanno cercando di conquistare la gigantesca macchina crea giocattoli al centro della fabbrica, e, se ci riusciranno, rovineranno Wintersday! Difendi la creazione di Tixx in questi eventi pieni di sfida e divertimento.

 

 

Concept Art

01 02 03 04 05 06